Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca sabato 03 ottobre 2020 ore 20:10

Tragedia in mare, chi era la vittima

E' stata identificata la donna che ieri pomeriggio è morta dopo essersi tuffata in mare durante il maltempo davanti alla spiaggia del Lido



CAPOLIVERI — La donna che ieri, durante il maltempo, ha perso la vita dopo essersi tuffata per fare il bagno in mare davanti alla spiaggia del Lido di Capoliveri era una turista di origine austriaca. La donna di 49 anni è stata identificata grazie al lavoro della Capitaneria di porto di Portoferraio in collaborazione con il Consolato austriaco e con alcuni amici con i quali si trovava in vacanza sull'isola.

Si apprende che la donna doveva andare a cena con gli amici ma nel pomeriggio aveva deciso di andare in spiaggia da sola dove poi ha perso la vita. La salma della donna nella serata di ieri è stata trasferita presso l'obitorio di Portoferraio a disposizione dell'autorità giudiziaria per tutti gli accertamenti del caso ed eventualmente per stabilire se la donna abbia avuto un malore in acqua che ne ha causato la morte.

Al momento non è ancora stata resa nota l'identità della donna per permettere le necessarie comunicazioni con la famiglia che si trova all'estero.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittoria del Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc, è andata all'equipaggio Pedersoli-Tomasi, l'elbano Volpi-Maffoni quinto
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità