Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO16°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Politica giovedì 04 novembre 2021 ore 14:30

I temi al centro del prossimo Consiglio comunale

Consiglio comunale di Capoliveri (foto di archivio)

In calendario nel prossimo Consiglio comunale di Capoliveri anche l'approvazione dello schema di regolamento dell'Osservatorio turistico



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri fa sapere che la prossima seduta del Consiglio comunale, in sessione straordinaria, è stata convocata presso al Sala delle Adunanze per il giorno 11 Novembre 2021 alle ore 16 in prima convocazione ed occorrendo in seconda convocazione il giorno 12 Novembre 2021 alle ore 16.

Dopo l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti il Consiglio procederà alla ratifica di due delibere di giunta comunale relative ad alcune variazioni del bilancio di previsione 2021-2023.

Prevista inoltre l'approvazione dell'atto unilaterale d'obbligo da allegare al regolamento edilizio comunale, l'approvazione del regolamento per la gestione associata in merito all'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, in base alla normativa regionale e la modifica e approvazione del piano di alienazione degli immobili comunali.

Infine è prevista l'approvazione dello schema di regolamento per l'Osservatorio turistico di destinazione relativo all'ambito turistico "Isole di Toscana".

Il Comune di Capoliveri fa inoltre sapere che al Consiglio comunale è ammessa la presenza del pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili e dietro presentazione del Green pass, come previsto dalla legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro di Sin Balneari sulla normativa e le difficoltà riguardo alla Bolkestein e alle concessioni balneari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca