Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 26 ottobre 2021 ore 17:45

Isole di Toscana, al via l'Osservatorio turistico

Prevista a breve l'assemblea per dare avvio alla programmazione e costruzione dei prodotti turistici per la destinazione isole di Toscana



PORTOFERRAIO — Il giorno 25 Ottobre a Portoferraio, presso l’Auditorium De Laugier, si è tenuta la prima riunione dell’Osservatorio Turistico di Destinazione dell'Ambito Isole di Toscana.

Lo ha fatto sapere il Comune di Portoferraio con una nota.

A questo primo incontro, introdotto dal sindaco del Comune di Portoferraio Angelo Zini, e dal sindaco del Comune di Capoliveri, capofila della Gestione Associata Turismo Gat), Walter Montagna, hanno partecipato il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, le associazioni di categoria (Confesercenti, Confcommercio, Assoviaggi, Coldiretti, Faita Isola d’Elba) nonché i rappresentanti dell’aeroporto e delle compagnie di navigazione. 

"L’ambito Isole di Toscana - si legge nella nota del Comune di Portoferraio - si dota così di uno strumento fondamentale per le attività di programmazione, promozione e accoglienza attraverso il coinvolgimento del tessuto economico e sociale del nostro territorio".


Dal Comune di Portoferraio fanno inoltre sapere che a  breve sarà convocata l’Assemblea dell’Osservatorio che inizierà a lavorare attraverso tavoli tematici seguendo le linee guida di Toscana Promozione legate alla costruzione dei prodotti turistici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità