Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PORTOFERRAIO25°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La spettacolare performance del campione del mondo di yo-yo
La spettacolare performance del campione del mondo di yo-yo

Attualità martedì 26 ottobre 2021 ore 17:45

Isole di Toscana, al via l'Osservatorio turistico

Prevista a breve l'assemblea per dare avvio alla programmazione e costruzione dei prodotti turistici per la destinazione isole di Toscana



PORTOFERRAIO — Il giorno 25 Ottobre a Portoferraio, presso l’Auditorium De Laugier, si è tenuta la prima riunione dell’Osservatorio Turistico di Destinazione dell'Ambito Isole di Toscana.

Lo ha fatto sapere il Comune di Portoferraio con una nota.

A questo primo incontro, introdotto dal sindaco del Comune di Portoferraio Angelo Zini, e dal sindaco del Comune di Capoliveri, capofila della Gestione Associata Turismo Gat), Walter Montagna, hanno partecipato il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, le associazioni di categoria (Confesercenti, Confcommercio, Assoviaggi, Coldiretti, Faita Isola d’Elba) nonché i rappresentanti dell’aeroporto e delle compagnie di navigazione. 

"L’ambito Isole di Toscana - si legge nella nota del Comune di Portoferraio - si dota così di uno strumento fondamentale per le attività di programmazione, promozione e accoglienza attraverso il coinvolgimento del tessuto economico e sociale del nostro territorio".


Dal Comune di Portoferraio fanno inoltre sapere che a  breve sarà convocata l’Assemblea dell’Osservatorio che inizierà a lavorare attraverso tavoli tematici seguendo le linee guida di Toscana Promozione legate alla costruzione dei prodotti turistici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande folla per Ferragosto ad ammirare le figure composte in cielo dalle luci: da Napoleone alla bandiera dell'Elba fino alla scritta "L'Elba vi ama"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità