comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:34 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
«Due» il primo concerto live per un solo spettatore alla volta

Attualità domenica 18 ottobre 2020 ore 17:09

Studente delle Scuole medie positivo al Covid

tamponi covid
Foto di repertorio

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Capoliveri che spiega che la carica virale sul ragazzo è bassa. Al via nuove sanificazioni delle scuole



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri fa sapere che è stato accertato dalla Asl 6 di Livorno - Zona Elba, un nuovo caso di positività al virus Covid- 19 nel territorio comunale. Si tratta di un minore frequentante la Scuola secondaria di primo grado. La Asl fa sapere che sul minore è stata riscontrata una bassa carica virale. 

L'amministrazione comunale inoltre fa sapere che saranno effettuate nel prossimo fine settimana nuove operazioni di sanificazione in tutti i plessi scolastici. 

Ricordiamo che nella giornata di ieri l'altro, nel Comune di Porto Azzurro e nel Comune di Rio, una bambina delle Scuole medie e un bambino della Scuola materna erano risultati positivi al Covid con una carica virale bassa ed il giorno successivo al tampone di verifica sono risultati negativi (vedi gli articoli correlati sotto).

Aggiornamenti e ulteriori approfondimenti sulla situazione in corso saranno comunicati a breve dal presidente della Conferenza dei sindaci sulla sanità dei Comuni elbani Angelo Zini.

Il Comune di Capoliveri informa che è stato accertato dalla Asl 6 di Livorno - Zona Elba, un nuovo caso di positività al...

Pubblicato da Comune di Capoliveri su Domenica 18 ottobre 2020


Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità