
La gaffe dell'inviata Tg Rai Sport alle nozze di Donnarumma: «Tra poco qui i funerali del portiere e di Alessia Esposito»
Cronaca Lunedì 22 Giugno 2020 ore 15:30
Tragedia sulla spiaggia di Morcone

Sul posto i soccorsi da Porto Azzurro e Portoferraio, allertato anche l'elisoccorso ma per il turista di 76 anni non c'è stato nulla da fare
CAPOLIVERI — Tragedia sulla spiaggia di Morcone nel Comune di Capoliveri. Questa mattina poco dopo le 11,30 un uomo di 76 anni, Giuseppe Russo, residente a Milano, ha perso la vita per un malore che lo ha colto mentre si trovava in acqua.
Sul posto sono arrivati per i soccorsi la Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e l'ambulanza della Pubblica Assistenza Croce Verde con il medico a bordo da Portoferraio, allertato anche l'elisoccorso Pegaso 3 da Massa. Nonostante i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori, per l'anziano turista non c'è stato nulla da fare.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










