Attualità martedì 22 agosto 2017 ore 11:30
Spiaggia "apparecchiata" a Morcone

Continuano ad arrivare segnalazioni dai lidi elbani, nonostante l'attività della Guardia Costiera abbia più volte sanzionato episodi simili
CAPOLIVERI — Spiagge apparecchiate all'alba. La foto allegata a questo servizio è stata scattata prima delle sette del mattino sulla spiaggia di Morcone, nel comune di Capoliveri. "E' un rito quotidiano - ci racconta chi ci ha inviato la foto - In pieno agosto trovare posto è già un problema, se poi i 'furbetti dell'ombrellone e della sdraio' agiscono indisturbati e si accaparrano i posti migliori, come accade impunitamente in questi giorni, stare in spiaggia è praticamente impossibile". Giriamo dunque la segnalazione a chi di dovere, ben sapendo che la Guardia Costiera non ha certo abbassato l'attenzione su questa che è una delle peggiori abitudini estive riscontrate sulle spiagge elbane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI