Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 22 agosto 2017 ore 11:30

Spiaggia "apparecchiata" a Morcone

la spiaggia "apparecchiata" a Morcone

Continuano ad arrivare segnalazioni dai lidi elbani, nonostante l'attività della Guardia Costiera abbia più volte sanzionato episodi simili



CAPOLIVERI — Spiagge apparecchiate all'alba. La foto allegata a questo servizio è stata scattata prima delle sette del mattino sulla spiaggia di Morcone, nel comune di Capoliveri. "E' un rito quotidiano - ci racconta chi ci ha inviato la foto - In pieno agosto trovare posto è già un problema, se poi i 'furbetti dell'ombrellone e della sdraio' agiscono indisturbati e si accaparrano i posti migliori, come accade impunitamente in questi giorni, stare in spiaggia è praticamente impossibile". Giriamo dunque la segnalazione a chi di dovere, ben sapendo che la Guardia Costiera non ha certo abbassato l'attenzione su questa che è una delle peggiori abitudini estive riscontrate sulle spiagge elbane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno