Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una nuvola di fenicotteri rosa a Molentargius: sono nati i piccoli

Spettacoli venerdì 19 agosto 2016 ore 12:12

Capoliveri si anima a ritmo di disco music

Piazza Matteotti diventerà per una sera una discoteca a cielo aperto grazie alla performance del dj Marco Bresciani, ingresso libero



CAPOLIVERI — Serata da non perdere domenica 21 agosto a Capoliveri per gli amanti della disco. La musica dance arriva in piazza con una serata che vedrà alla consolle Marco Bresciani DJ. 

Bresciani è nato artisticamente in Verisilia dove ha iniziato la sua carriera negli anni ’80. Un protagonista della scena dance, insignito per otto anni consecutivi del premio Pegaso come disc jockey più popolare della Toscana, e del Premio Biblos Oscar come migliore DJ animatore. 

Marco Bresciani promette grande musica e divertimento per accendere la notte nella suggestiva piazza di Capoliveri. Fondatore del gruppo Radiorama con il quale ha realizzato pezzi come Aliens e Chance to desire che ne hanno coronato il successo in Italia e all’estero, un successo confermato dalla hit Judicta uscita con il gruppo Modello n. 4 fondato insieme del grande comico toscano Giorgio Panariello. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Lavoro

Attualità

Sport