Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Attualità giovedì 20 agosto 2020 ore 18:09

Segnalazione a Margidore, interviene il Comune

Rimozione rifiuti da spiaggia Margidore
L'intervento di pulizia della spiaggia di Margidore

L'amministrazione ringrazia per la segnalazione relativa ai rifiuti sulla spiaggia che sono stati prontamente rimossi dalla Caput Liberum



CAPOLIVERI — “Grazie alla segnalazione giunta agli uffici comunali in data odierna, pubblicata anche dai media locali - spiega l’amministrazione comunale di Capoliveri - in merito alla presenza di rifiuti sull’arenile di Margidore, è stato possibile intervenire tempestivamente".

QUInews Elba infatti questa mattina aveva pubblicato la segnalazione di un cittadino preoccupato per quanto stava accadendo sulla spiaggia di Margidore (leggi qui l'articolo).

"Il personale della Caput Liberum srl nella tarda mattinata di oggi ha, infatti, provveduto a rimuovere i rifiuti portati dalle correnti marine sulla battigia e a ripristinare lo stato dei luoghi. - spiegano dall'amministrazione comunale - La collaborazione fra cittadini e istituzioni ha dato i suoi frutti. Sarà necessario però continuare a monitorare la situazione al fine di tutelare la bellezza delle nostre coste ed individuare nuove modalità d’azione e soprattutto di prevenzione per il prossimo futuro”.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità