Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Attualità lunedì 12 settembre 2022 ore 12:55

Scuolabus, avviso chiusura iscrizioni

Il Comune di Capoliveri attraverso un avviso alle famiglie che ancora non hanno presentato la domanda che scade il 15 Settembre



CAPOLIVERI — Il Responsabile dell’ufficio istruzione del Comune di Capoliveri fa sapere che i cittadini interessati, che non abbiano ancora provveduto, a presentare istanza di servizio scuolabus per l’anno 2022/2023, a provvedere entro l’inizio delle lezioni ovvero il 15/09/2022.

La domanda deve essere presentata prima dell’inizio dell’anno scolastico affinchè il personale della Società Caput Liberum possa organizzare le linee e definire gli orari in relazione all’apertura dei plessi.

Non saranno ammessi a bordo gli alunni non in regola con l’iscrizione al servizio.La modulistica per presentare l’istanza è scaricabile on line sul sito www.comune.capoliveri.li.it o disponibile presso l’ufficio istruzione in Viale Australia 1, e può essere trasmessa on line alla mail protocollo@comune.capoliveri.li.it o presentata a mano all’ufficio protocollo(non è obbligatorio recarsi di persona, presso l’ufficio).

Oltre alla domanda, i cittadini che chiedono la consegna del bambino a terze persone, che non siano i genitori, devono compilare apposita delega, esonerando da ogni responsabilità il personale operante sugli scuolabus. Per gli alunni che frequentano la scuola secondaria di primo grado, è possibile compilare la richiesta di ”discesa autonoma” senza accoglienza di adulti alla discesa dai mezzi, sottoscritta dai genitori.Per il servizio di refezione scolastica saranno consegnati i moduli da compilare direttamente a scuola.

L’ufficio è a disposizione per ogni chiarimento ai seguenti recapiti m.franceschini@comune.capoliveri.li.it Tel.0565/967611/967646.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il numero dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in bsse al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità