Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca giovedì 29 maggio 2014 ore 15:05

In due all'ospedale dopo un incidente contro un fuoristrada

Il fatto è avvenuto al Lido di Capoliveri



ISOLA D'ELBA — Due feriti in prossimità del bivio per il Lido di Capoliveri a seguito di un brutto incidente stradale. Un fuoristrada Toyota proveniente da Porto Azzurro diretto verso il Lido s è scontrato con uno scooter che stava superando un bus turistico. Le due persone a bordo dello scooter si sono scontrate sulla fiancata del Toyota e sono finite rovinosamente a terra. 

Allertati immediatamente Guardia di Finanza e Polizia stradale che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro.

Ad avere la peggio è stata la passeggera dallo scooter, LR le iniziali, 32 anni, di Porto Azzurro, che si è trovata incastrata fra il motociclo e il muretto a bordo strada. La giovane si è procurata un trauma facciale e una possibile frattura ad un arto inferiore. 

Sul posto sono giunti i volontari della Pubblica Assistenza di Capoliveri, che hanno sollecitato l’intervento della Misericordia di Portoferraio con auto medicalizzata. Il 30enne alla conduzione dello scooter, LDM di 30 anni, residente a Capoliveri, con un forte trauma toracico è stato trasferito al Pronto Soccorso per accertamenti. Illeso il conducente del fuoristrada. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione ambientalista torna sulla questione dei pini di San Giovanni e critica l'amministrazione comunale e avanza una proposta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità