Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano come stai? Il rettore della Bocconi: «Usare tutte le strategie possibili per risolvere i problemi abitativi»

Cronaca venerdì 02 marzo 2018 ore 11:31

Scappa dopo un incidente, denunciato

L'uomo, un 43enne elbano, ha perso sul posto i documenti ed è stato presto rintracciato dai Carabinieri. E' accusato di omissione di soccorso



CAPOLIVERI — Alla guida dell’auto priva di assicurazione, imbocca una strada contromano e rimane coinvolto in un sinistro frontale con un altro veicolo. Decide quindi di abbandonare quel mezzo non più marciante e di darsi alla fuga, convinto forse di farla franca dato che la macchina non è neanche di sua proprietà. Sul posto intervengono però i Carabinieri di Capoliveri e dell’Aliquota Radiomobile di Portoferraio i quali, dopo aver soccorso il conducente dell’altro veicolo – che ha riportato lesioni lievi – trovano nell’abitacolo del mezzo il portafogli con i documenti di un uomo, rintracciato poco dopo presso la propria abitazione di Porto Azzurro. Al termine degli accertamenti e degli esami etilometrici, C.A., 43^enne elbano, è stato pertanto denunciato alla magistratura livornese per il reato di omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno