comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 18°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Ilaria Capua: «Il virus è qui, dobbiamo stringere ‘la mascherina' fino alla fine dell'inverno»

Elezioni 2020 mercoledì 12 agosto 2020 ore 18:58

Ruggero Barbetti candidato con Fratelli d'Italia

Ruggero Barbetti
Ruggero Barbetti

L'ex vicesindaco e sindaco di Capoliveri è ufficialmente candidato consigliere alle prossime Regionali. Al momento si conoscono solo tre candidati



CAPOLIVERI — Ruggero Barbetti è candidato a consigliere regionale nella lista provinciale di Livorno di Fratelli d'Italia

Amministratore di lunga esperienza. Sindaco di Capoliveri per cinque mandati e vicesindaco nell'ultimo anno, dal 2002 al 2006 è stato commissario straordinario del Parco nazionale Arcipelago toscano. Successivamente ha fatto più volte parte del Consiglio direttivo dello stesso Parco.

Barbetti sul suo profilo Facebook dichiara che si batterà in particolar modo per la sanità elbana, sia per la realizzazione di un reparto di terapia intensiva all'ospedale di Portoferraio, sia per avere all'Elba una base dell'elisoccorso.

Per quanto riguarda gli altri candidati di Fratelli d'Italia della provincia di Livorno, al momento sono noti soltanto altri due nomi, oltre a quello di Barbetti, si tratta di Marcella Amadio e di Andrea Romiti.



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità