Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni 2020 venerdì 24 luglio 2020 ore 15:25

Regionali, Lanera propone la candidatura Barbetti

Luigi Lanera
Luigi Lanera

L'esponente nazionale di Fratelli d'Italia ritiene che Ruggero Barbetti possa rappresentare una candidatura che riunisce le anime del centrodestra



PORTOFERRAIO — "In qualità di membro della direzione di FdI e responsabile nazionale del Dipartimento delle politiche della navigazione , comunico che per le prossime elezioni regionali ho proposto all amico Ruggero Barbetti di prendere in considerazione la sua candidatura per Fratelli d'Italia". 

A dichiararlo è Luigi Lanera, esponente nazionale di Fratelli d'Italia.

Ruggero Barbetti, vicesindaco di Capoliveri

"Tale mia iniziativa  spiega Lanera - nasce dalla volontà di unire il più possibile le anime del centrodestra sotto una unica bandiera al fine di sconfiggere definitivamente la sinistra che in Toscana ha sempre mal governato. Ho ritenuto che Ruggero Barbetti sia il giusto rappresentante dei cittadini elbani in regione in forza della sua esperienza di amministratore e mi auguro che tutti gli elbani possano votarlo affinché l'Elba abbia finalmente un suo cittadino in regione. Attendo fiducioso un suo pubblico assenso".

Nel frattempo, proprio due giorni fa, Ruggero Barbetti su ha postato su Facebook un manifesto di propaganda di Fratelli d'Italia, taggando Giovanni Donzelli, parlamentare toscano, accompagnato dal commento: "Siamo pronti a governare la Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità