Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Cronaca lunedì 23 giugno 2014 ore 09:53

Antonio Conte in vacanza all'Isola d'Elba

Antonio Conte - foto facebook

L'allenatore della Juventus si dedica qualche giorno di relax sull'isola toscana



ISOLA D'ELBA — E' all'Elba in vacanza l'allenatore della Juventus Antonio Conte. Avvistato ieri sull'incantevole spiaggia della Biodola, il punto di riferimento dei bianconeri, ha scelto l'isola per una rigenerante vacanza di mare. 

Una scelta non scontata, ma che molti giocatori e Vip del mondo del calcio e dello spettacolo hanno seguito in questi anni, per la felicità di tifosi e fans. 

E anche Conte sembra non aver saputo resistere al fascino dell'Elba di Napoleone, quest'anno ancor più intrigante grazie al Bicentenario!   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica