QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 22°22° 
Domani 22°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 23 settembre 2019

Attualità martedì 09 aprile 2019 ore 10:25

Lavori in corso sulla strada del Calone

Strada del Calone, Capoliveri

Sono in corso i lavori sulla strada Calamita-Calone-Innamorata, nel Comune di Capoliveri. L’intervento complessivo ammonta a 100mila euro



CAPOLIVERI — Hanno avuto inizio intorno al 20 Marzo scorso i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della strada comunale che scende da Via Calamita al Calone e quindi all’Innamorata, nel Comune di Capoliveri.

L’intervento, lungo per un tratto di strada di circa 500 metri, riguarda  il completamento della risistemazione della strada che interessa l’anello Calone – Innamorata.

I lavori in corso di esecuzione riguardano il livellamento della strada con la realizzazione del manto di copertura ma anche il convogliamento e lo smaltimento delle acque piovane.

In particolare sono in corso di esecuzione lavori per la risistemazione della canaletta di scolo delle acque piovane a margine della carreggiata, di convogliamento delle acque piovane mediante caditoie e la realizzazione del nuovo manto stradale con l’ulteriore inserimento di cordoli in calcestruzzo su tutto il percorso.

L’importo complessivo degli interventi è di 100mila euro.

I lavori sono eseguiti dalla ditta Sales spa che si è aggiudicata l’incarico per la realizzazione dell’intero intervento. 



Tag

«Grazie al mio staff perché non è facile sopportarmi...», e Meloni scoppia a ridere

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità