Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2016 ore 15:44

Giovane moldava investita in motorino

La ragazza è stata colpita da un'auto mentre entrava a Marina di Campo, la madre fu coinvolta in un altro incidente in bicicletta



CAMPO NELL'ELBA — Incidente senza gravi conseguenze questa mattina a Marina di Campo nei pressi del vecchio cimitero in via per Portoferraio. Una giovane moldava residente a Campo è stata colpita da un'auto che è andata "lunga" a uno stop uscendo dal parcheggio.

La ragazza è stata sbalzata dal motorino su cui viaggiava e cadendo a terra ha riportato una contusione al ginocchio. Per precauzione è stata trasportata dalla locale pubblica assistenza al pronto soccorso di Portoferraio per gli esami del caso e escludere ulteriori traumi. L'auto, una fiat Punto grigia guidata da un elbano, si sarebbe sporta di un metro oltre il segnale di stop invadendo la corsia e causando l'incidente.

Il fatto curioso è che poche settimane fa, fu invece la madre della ragazza a finire agli onori della cronaca per essere coinvolta in un altro incidente: era infatti l'unica ferita nello scontro che vide un trattore investire un'auto e uscire di strada a poche centinaia di metri dall'incidente odierno. La donna in bici fu coinvolta riportando lesioni alla spalla e diverse contusioni dovute al'urto con l'asfalto.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità