Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Politica giovedì 14 gennaio 2021 ore 17:30

Consulta sindaci su canile, turismo e aeroporto

Veduta di Capoliveri

Sono questi i tre principali punti all'ordine del giorno della consulta dei sindaci della Gestione associata del Turismo dell'Elba prevista domani



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri. ente capofila della Gat, ha reso noto che è stata convocata per la giornata di domani, venerdì 15 Gennaio, alle ore 10,30 e in videoconferenza, la prima seduta del 2021 della consulta dei sindaci per la Gestione Associata per il Turismo dell’Isola d’Elba.

Il primo punto all’ordine del giorno sarà la questione della “Realizzazione e gestione canile comprensoriale – determinazioni”. 

La necessità di un confronto interistituzionale sulla questione del canile/gattile sul quale l’Isola d’Elba chiede di intervenire al più presto, si fa sempre più stringente, si legge nella nota del Comune di Capoliveri, e i sindaci nella giornata di domani saranno chiamati ad esprimersi su questo tema assumendo importanti determinazioni in merito.

Resteranno centrali nella discussione di domani anche l’esame della situazione turistica comprensoriale e le relative previsioni; l’approvazione del Piano Operativo 2021; le determinazioni in ordine alle tariffe del contributo di sbarco per la prossima stagione turistica; le determinazioni in ordine al budget sul contributo di sbarco.

Saranno inoltre affrontati il tema della nuova struttura della Gat, il Regolamento Odt (Osservatorio Turistico di Destinazione),e le decisioni relative al supporto eventi sportivi e culturali.

Un altro tema sul quale sarà posta particolare attenzione sarà quello dello scalo aeroportuale elbano per adottare le migliori strategie per il futuro.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità