Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 23 agosto 2016 ore 09:58

Un disperso sul Calamita

Foto di: Stefano Luzzetti

L'allarme lanciato da due escursionisti per un uomo presunto scomparso sui sentieri del Calamita, ricerche notturne finora senza esito



CAPOLIVERI — La macchina dei soccorsi si è messa in moto questa notte alla ricerca di un presunto disperso sul monte Calamita. L'allarme è stato lanciato da due escursionisti intorno alle 23 che ai soccorritori hanno raccontato di aver visto un uomo sul ciglio della strada sterrata e di averlo perso di vista poco dopo nei pressi della Valle di Fosco a Pareti.

Sul posto sono intervenute squadre della Polizia di Stato, gli uomini della Protezione civile e dei Vigili del fuoco di Portoferraio che con le attrezzature da scalata si sono anche calati nella scarpata alla ricerca dell'uomo ma, finora, senza esito.

Le operazioni sono state sospese intorno alle 1.30 di notte per poi riprendere nella mattina ma, a questo punto, si teme che possa trattarsi di un falso allarme. Per non tralasciare nessuna possibilità già da questa mattina la polizia sta verificando se risultano delle persone non rintracciabili tra gli ospiti delle strutture ricettive della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport