Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca domenica 05 giugno 2016 ore 14:33

Appello per trovare Iacopo

Il sindaco Andrea Ciumei ha diffuso un appello attraverso i social per aiutare le squadre impegnate nella ricerca del marinese scomparso



MARCIANA MARINA — "Iacopo non torna a casa. Uscito di prima mattina, è stato segnalato l'ultima volta nella zona della Cala, fra Marciana Marina e Sant'Andrea, e da quel momento non si hanno più notizie. È alto 1,86 ed ha capelli castani, indossa pantaloni rosa-salmone, maglietta nera a maniche corte, occhiali da sole scuri. 

Chiunque lo vedesse è pregato di chiamare senza indugio il 112".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le date e gli orari della viabilità della Calata che entrano in vigore per la stagione estiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica