Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 14:40
Nuova tesoreria comunale, avviso per i pagamenti

Il Comune di Capoliveri rende note le informazioni per pagare i servizi relativi all'istruzione e al sociale attraverso nuove coordinate bancarie
CAPOLIVERI — Il responsabile dell’Ufficio istruzione e servizi sociali del Comune di Capoliveri fa sapere che dal 1 Gennaio 2021 la tesoreria comunale del comune di Capoliveri sarà la Banca di Credito Cooperativo di Castagneto con Agenzia aperta al pubblico anche a Capoliveri.
I cittadini che devono effettuare pagamenti allo sportello per servizi a domanda individuale (refezione scolastica, servizio di trasporto scuolabus, assistenza domiciliare e pagamento canoni di locazione alloggi comunali non Erp) dovranno quindi rivolgersi al nuovo Istituto di Credito.
Coloro che sono in grado di effettuare i pagamenti mediante home banking possono effettuare i bonifici sul nuovo IBAN di seguito indicato:
IBAN IT 15 E 03599 01800 000000158482 Codice BIC/SWIFT CCRTIT2TXXX
CASSA CENTRALE BANCA - CREDITO COOPERATIVO ITALIANO S.p.a.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI