Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 15:50
Covid, nuove restrizioni per bar e ristoranti
Il Comune di Capoliveri ha diffuso il contenuto di una nuova ordinanza del sindaco per contrastare la diffusione dei contagi sul territorio
CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri ha adottato ulteriori nuove misure per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, con una nuova ordinanza del sindaco pubblicata oggi.
Come misura di prevenzione e/o tentativo di contenimento del rischio di contagio, viene disposta la chiusura al pubblico fino a diverse determinazioni di tutte le attività dei servizi di ristorazione (ristoranti, bar, pasticcerie, pub, gelaterie ecc), consentendo la sola consegna a domicilio e l’attività di asporto fino alle ore 22 con divieto di consumazione sul posto e nelle adiacenze.
Viene autorizzata la Polisport Asd di Capoliveri alla consegna dei panettoni Agbalt ai propri soci in data odierna dalle ore 14 alle ore 17 presso il posteggio la Boa in viale Australia.
La consegna dei panettoni Agbalt dovrà avvenire nel rispetto delle norme igenico-sanitarie e senza che il beneficiario scenda dal proprio veicolo, con l’obbligo di indossare correttamente la mascherina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI