Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 09:39

Miss Italia, Anita Fratti alle finali regionali

Anita Fratti

La 18enne elbana ha passato un altro traguardo e ora parteciperà alle finali regionali. Capoliveri e tutta l'Elba fanno il tifo per lei



CAPOLIVERI — Anita Fratti va in finale! Passa il turno la diciottenne capoliverese che sta partecipando alle selezioni regionali di Miss Italia 2021. 

Anita, che lo scorso sabato si era aggiudicata il terzo posto e la fascia di Miss Be_ Much a Castellina in Chianti, nella semifinale regionale che si è disputata ieri sera, martedì 10 Agosto, a Montecatini è stata scelta fra le 25 Miss più belle della Toscana ed ora potrà accedere alle sei tappe delle finali regionali.

"Siamo tanto felici per lei - commenta la famiglia di Anita - Questo è un bellissimo risultato ed è una grande soddisfazione".

Se Anita nelle prossime date Toscane dovesse aggiudicarsi una delle ambitissime fasce di Miss, potrà accedere alla finale nazionale di Miss Italia e questo potrebbe davvero essere un bellissimo traguardo per la giovanissima capoliverese e per tutta l'Isola d'Elba. 

"Tutta Capoliveri è con Anita, - commenta l'amministrazione comunale - la seguiremo in ogni tappa e le auguriamo il meglio in questa bellissima esperienza da Miss".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno