Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica domenica 25 ottobre 2020 ore 08:00

Landi nominato commissario della Lega a Pisa

Il deputato Daniele Belotti e il consigliere regionale Marco Landi

Il neoconsigliere regionale della Lega dovrà gestire anche il Congresso del partito a Pisa e in provincia. Landi: "Assicuro il massimo impegno".



CAPOLIVERI — Un nuovo incarico per l'elbano Marco Landi neoconsigliere regionale della Lega Salvini Premier, che nelle regionali 2020 ha ottenuto il più alto numero di preferenze, 3404, nel collegio livornese fra tutti i candidati della coalizione di centrodestra.

Infatti Landi che è anche coordinatore della Lega Isola d'Elba è stato nominato commissario del suo partito per Pisa e provincia. Landi era già stato commissario a Siena e inoltre lo scorso anno aveva coordinato la campagna elettorale del sindaco Ferrari a Piombino.

"A seguito delle dimissioni di Gabriele Gabbriellini da Segretario provinciale della Lega Pisa- afferma Daniele Belotti, Commissario regionale della Lega -il consigliere regionale Marco Landi è stato nominato Commissario per Pisa e provincia." 

"Ringraziamo Gabriele per quanto fatto finora - prosegue il deputato -e siamo certi che il nuovo referente del nostro partito nel pisano saprà gestire al meglio la Lega pisana in attesa del Congresso locale."

"Il nostro primario obiettivo, anche a livello toscano-ricorda Belotti -è quello di radicarci sempre più capillarmente su tutto il territorio, aprendo pure nuove sedi per favorire un dialogo sempre più diretto con i cittadini."

"Sono onorato del nuovo incarico e ringrazio la Lega nella figura dell'On. Belotti - dichiara Marco Landi - per la fiducia accordatami ed assicuro il massimo impegno." 

"Colgo altresì l'occasione per rendere merito a chi mi ha preceduto - conclude il neo-commissario provinciale - e responsabilmente mi adopererò a traghettare il partito verso il congresso locale che si terrà nei prossimi mesi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità