Attualità domenica 17 settembre 2017 ore 14:54
Inagibile l'intero palazzo colpito dal fulmine
L'aggiornamento dei Vigili del Fuoco: "Crollati 25 mq di tetto, è compromesso irreparabilmente". Interdetti tre appartamenti e un fondo commerciale
CAPOLIVERI — E' stato dichiarato inagibile l'intero edificio colpito da un fulmine nella mattina di domenica 17 settembre a Capoliveri. Lo rendono noto i vigili del fuoco , che sono intervenuti alle ore 6 circa per un incendio tetto a seguito di caduta fulmine durante temporale, nell'immobile sito in in via Dante Alighieri 1 a Capoliveri.
"Non risultano danni a persone - fanno sapere i Vigili del Fuoco elbani - ma sono crollati circa 25 metri quadri di tetto. Tre appartamenti e l'attività commerciale a piano terra sono stati pertanto interdetti all'uso" . Il tetto era composto da travi e travicelli con copertura di mezzane e embrici, ed è risultato essere assai vetusto e compromesso irreparabilmente dall'incendio. Sul posto è intervenuto anche un tecnico del Comune di Capoliveri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI