Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO16°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossi: «Salvini? Serve andare verso un nuovo leader»

Cronaca venerdì 08 settembre 2017 ore 18:59

Incendio a Pinocchiello, interviene l'elicottero

Il fuoco è partito in una zona di bassa vegetazione retrostante il Grand Hotel International, ma fortunatamente è stato subito circoscritto



CAPOLIVERI — Ancora fiamme all'Elba, stavolta a Capoliveri, in località Pinocchiello. Erano da poco passate le 18 quando è scattato l'allarme: sul posto Vigili del Fuoco, Protezione Civile Novac, Carabinieri Forestali e della Stazione di Capoliveri, protezione civile della Misericordia di Porto Azzurro, Unione di Comuni Colline Metallifere e Polizia Municipale di Capoliveri. 

Fondamentale anche in questo caso l'intervento immediato dell'elicottero regionale Elba Aib di stanza all'aeroporto di La Pila, che è riuscito a circoscrivere subito le fiamme, prendendo l'acqua dal vicino golfo di Porto Azzurro. L'incendio è stato ben presto circoscritto dalle forze presenti in campo, passando subito dopo alla bonifica e alle indagini sulle cause che possano aver provocato le fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza questa mattina è intervenuta a Capoliveri con varie pattuglie. Le indagini coinvolgono anche il vicesindaco Leonardo Cardelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura