Sport lunedì 29 aprile 2019 ore 16:45
Il successo dell'E-bike Enduro Cup a Lacona

Per la categoria maschile ha vinto Andrea Garibbo, per quella femminile invece Nadin Sapin. La Pro Loco di Lacona al lavoro per la prossima edizione
CAPOLIVERI — Sabato 27 Aprile a Lacona, nel Comune di Capoliveri, si è svolta la gara Elba E-bike Enduro Cup. Come fa sapere la Pro loco di Lacona, la gara si è svolta in modo regolare, senza ritardi o incidenti e, in particolare, tutti i concorrenti sono stati colpiti positivamente sia dai percorsi che dai panorami e dall'organizzazione dell'evento.
La classifica finale della gara è la seguente:
- categoria maschile: 1 Garibbo Andrea, 2 Casadei Nicola, 3 Martinelli Simone;
- categoria femminile: 1 Sapin Nadin, 2 Amone Giulia, 3 Lucchini Francesca.
"Ci riteniamo molto contenti per come è andata e stiamo già lavorando per l'anno prossimo; spiegano dalla Pro Loco di Lacona - La Pro Loco Lacona e l'Asd Lacona ringraziano innanzitutto Race Events per averci dato la possibilità di organizzare la seconda tappa del campionato nazionale di e-Bike eEnduro. Grazie al Comune di Capoliveri e alla Gestione associata del turismo che ci hanno sostenuto sin dal principio. Ci sono poi da ringraziare gli sponsor, che ci hanno aperto le porte ed hanno collaborato positivamente: Prenotazioni 24 per il grande aiuto che ci ha dato con i traghetti, Locman, Gruppo Nocentini, La Marina Biirra elbana, Smania, Elba bevande, Giannoni Ortofrutta, Cantina Allori Guido, Cantina Mazzarri Paolo, cantina La Faccenda, Geco Tessuti, Cencarelli e Rizieri & C., per l’aiuto nella realizzazione dei premi e del pasta party finale".
"Ringraziamo per l’intervento - concludono gli organizzatori - anche la Polizia municipale di Capoliveri, La Protezione civile Mare e Monti di Lacona e la Pubblica Assistenza di Capoliveri. Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare un vento che ci ha impegnato molto tempo sin dalla fine dell’anno scorso".
GRAZIE A TUTTI E ALL’ANNO PROSSIMO!
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI