Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 29 aprile 2019 ore 16:45

Il successo dell'E-bike Enduro Cup a Lacona

Il percorso della gara

Per la categoria maschile ha vinto Andrea Garibbo, per quella femminile invece Nadin Sapin. La Pro Loco di Lacona al lavoro per la prossima edizione



CAPOLIVERI — Sabato 27 Aprile a Lacona, nel Comune di Capoliveri, si è svolta la gara Elba E-bike Enduro Cup. Come fa sapere la Pro loco di Lacona, la gara si è svolta in modo regolare, senza ritardi o incidenti e, in particolare, tutti i concorrenti sono stati colpiti positivamente sia dai percorsi che dai panorami e dall'organizzazione dell'evento. 

La classifica finale della gara è la seguente: 

- categoria maschile: 1 Garibbo Andrea, 2 Casadei Nicola, 3 Martinelli Simone;

- categoria femminile: 1 Sapin Nadin, 2 Amone Giulia, 3 Lucchini Francesca.

Un momento della premiazione

"Ci riteniamo molto contenti per come è andata e stiamo già lavorando per l'anno prossimo; spiegano dalla Pro Loco di Lacona - La Pro Loco Lacona e l'Asd Lacona ringraziano innanzitutto Race Events per averci dato la possibilità di organizzare la seconda tappa del campionato nazionale di e-Bike eEnduro. Grazie al Comune di Capoliveri e alla Gestione associata del turismo che ci hanno sostenuto sin dal principio. Ci sono poi da ringraziare gli sponsor, che ci hanno aperto le porte ed hanno collaborato positivamente: Prenotazioni 24 per il grande aiuto che ci ha dato con i traghetti, Locman, Gruppo Nocentini, La Marina Biirra elbana, Smania, Elba bevande, Giannoni Ortofrutta, Cantina Allori Guido, Cantina Mazzarri Paolo, cantina La Faccenda, Geco Tessuti, Cencarelli e Rizieri & C., per l’aiuto nella realizzazione dei premi e del pasta party finale".

"Ringraziamo per l’intervento - concludono gli organizzatori - anche la Polizia municipale di Capoliveri, La Protezione civile Mare e Monti di Lacona e la Pubblica Assistenza di Capoliveri. Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare un vento che ci ha impegnato molto tempo sin dalla fine dell’anno scorso".

GRAZIE A TUTTI E ALL’ANNO PROSSIMO!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità