Spettacoli martedì 26 maggio 2020 ore 18:05
Donnavventura alla scoperta dell'Elba - FOTO

La troupe della celebre trasmissione Tv al femminile di Mediaset è sbarcata all'Elba per girare alcuni episodi all'insegna dell'avventura
CAPOLIVERI — All'Elba è sbarcata una troupe televisiva molto particolare, quella del programma di Mediaset Donnavventura, il docu-reality che va in onda su Rete 4 e che coniuga la passione per l'avventura con quella per il viaggio in terre estreme.
Le protagoniste sono giovani donne pronte a vivere un'esperienza straordinaria negli angoli più spettacolari del pianeta e fra questi ci sarà anche l'isola d'Elba. Infatti in questi giorni sono in corso le riprese delle avventure ambientate all'isola d'Elba.
La trasmissione al momento sui social non ha svelato in quale luogo sta girando ma ha postato una foto dove si vedono tre delle ragazze protagoniste su un traghetto. Ma si riconosce dall'isolotto di Palmaiola alle spalle delle protagoniste che si tratta di uno traghetto per l'Elba e sui social alcuni elbani hanno postato le immagini delle auto da fuori strada e delle ragazze.
"Qualcosa bolle in pentola! - si legge nel post sulla pagina Facebook di Donnavventura - Sicuramente si parla Italiano. Chi si nasconde dietro alle "mascherine"?"
Quindi non resta che attendere per sapere quando andranno in onda le riprese con le avventure elbane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI