Attualità mercoledì 29 novembre 2017 ore 09:30
Gestione associata turismo,a gara l'ufficio stampa

Il corrispettivo del servizio su base triennale è di 202.500 euro. Le domande di partecipazione devono essere inoltrate entro il 12 dicembre 2017
CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri, come ente capofila della gestione associata del turismo dell’Isola d’Elba, ha indetto una gara per l’incarico di ufficio stampa che gestisca le attività di informazione e comunicazione istituzionale della Gestione Associata per il Turismo locale, e che realizzi, tra l’altro, tre newsletter trimestrali rivolte a testate locali, nazionali e internazionali. L’aggiudicatario dovrà curare anche la pianificazione di uscite pubblicitarie e publiredazionali su stampa e online per un budget di 100.000 euro / anno. Il corrispettivo del servizio su base triennale è di 202.500 euro. Le domande di partecipazione devono essere inoltrate entro il 12 dicembre 2017.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI