Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Spettacoli venerdì 19 maggio 2017 ore 14:53

Elbasonica International Music Festival

​A Capoliveri è Elbasonica International Music Festival. Dal 29 settembre al 1 ottobre la musica è internazionale all'Elba



CAPOLIVERI — Dal 29 settembre al 1 ottobre all’Elba sarà Elbasonica International Music Festival - 2017, un grande evento musicale per una tre giorni che vedrà artisti provenienti da tutto il mondo esibirsi negli scenari della piazza di Capoliveri e della spiaggia di Morcone. 

Ci saranno musicisti provenienti da Stati Uniti, Inghilterra, Canada, Germania, Svizzera, Francia, e naturalmente Italia, tutti insieme su un unico palco per presentare le loro selezioni di Gospel Blues Trash, Indie-Rock, Antifolk, Psychedelic Rock, Folk-Blues, Garage Punk, Dirty - French - Folk. 

L’estate 2017 accoglierà, dunque, un grandissimo evento, un vero e proprio boutique festival (come vengono definiti i festival musicali europei con numeri che non superano le 10.000 presenze) e caratterizzati da progetti artistici eccentrici ed originali destinato a lasciare il segno e a diventare appuntamento fisso del fine estate all’Isola d’Elba. 

La tre giorni si svilupperà in altrettanti appuntamenti che avranno inizio il 29 settembre con le esibizioni nella piazza di Capoliveri dalle 20 alle 23, il 30 settembre sulla suggestiva spiaggia di Morcone dalle 15 alle 23 e il 1 ottobre sempre a Morcone con una giornata conclusiva dalle 15 alle 23. 

Sarà una grande occasione per assaporare il gusto della musica internazionale e dove si fonderanno mare, colori, melodie per un evento a tinte forti. 

L’organizzazione è di La Scogliera e Bebop Schallplatten in collaborazione con Comune di Capoliveri e Pro Loco Capoliveri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno