Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Sport lunedì 26 agosto 2024 ore 10:59

Torna la nuotata in ricordo di Jairo

Jairo Piccinini

L'iniziativa si svolgerà nelle acque davanti alla spiaggia di Margidore a 10 anni dalla prematura scomparsa di Jairo Piccinini



CAPOLIVERI — Mercoledì 28 Agosto si terrà la solita gara di fine stagione del gruppo "Nuotiamo Insieme".

"Sono passate dieci estati dalla scomparsa di Jairo e quest’anno lo vogliamo ricordare nel mare in cui lui nuotava e che amava, a Margidore", spiegano dal gruppo.

La gara dei giovani nuotatori inizierà alle 16, mentre alle 19 ci sarà una nuotata in ricordo di Jairo Piccinini, scomparso prematuramente, e sono invitati tutti a partecipare.

"Sia per i giovanissimi e poi per gli adulti ci sarà un rinfresco e la serata sarà rallegrata anche da un po’ di musica. Vi aspettiamo", concludono dal gruppo "Nuotiamo insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità