Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO24°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 04 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Edi Rama si congratula con Meloni: «Ero abituato a cambiare interlocutore a Roma come gli allenatori del Milan»
Edi Rama si congratula con Meloni: «Ero abituato a cambiare interlocutore a Roma come gli allenatori del Milan»

Cronaca Venerdì 31 Gennaio 2025 ore 18:30

Si avvicina alla ex e scattano i domiciliari

Un 50enne ha violato più volte di divieti imposti dal giudice e per gli sono stati disposti gli arresti domiciliare



CAPOLIVERI — I carabinieri della Stazione di Capoliveri hanno eseguito, a carico di un uomo di circa 50 anni, originario dell’Elba, già gravato da numerosi precedenti, un provvedimento che aggrava la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex convivente e dell’obbligo di dimora nel comune di residenza trasformandola in quella più restrittiva degli arresti domiciliari.

L’operazione è scaturita da un provvedimento emesso dall’autorità giudiziaria di Livorno a cui i carabinieri avevano relazionato ripetute violazioni della misura a danno della ex convivente dell’uomo.

In particolare, l’indagato avrebbe tenuto in più occasioni comportamenti aggressivi e minacciosi nei suoi confronti violando la misura in corso di esecuzione.

In seguito alle valutazioni sulle ripetute violazioni dell’indagato, l’autorità giudiziaria non ha più ritenuto idonea e sufficiente la misura in atto, disponendo che l’uomo venisse ristretto presso la propria residenza livornese per restarvi in regime di arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il viceprefetto Salvatore Parascandola ha sollecitato il gestore della rete. Bloccati utenti e rete dati di uffici e servizi da ieri mattina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica