
«La Scala di Mauthausen»: il video animato tratto dalla testimonianza del deportato francese Jean Laffitte
Attualità Martedì 27 Gennaio 2026 ore 06:30
Reading teatrale-musicale per il libro di Da Roit

L'iniziativa si svolgerà presso la sala consiliare di Capoliveri. Ecco le informazioni
CAPOLIVERI — Sabato 31 Gennaio, presso la sala consiliare di Capoliveri, al terzo piano del Palazzo comunale, alle ore 15,30 si terrà la presentazione con reading teatrale musicale, con al violino Susanna Di Scala, del nuovo lavoro editoriale di Marinella Da Roit, “Effetti Collaterali”, Persephone Edizioni.
Si tratta di un romanzo ambientato in un’isola di fantasia chiaramente autobiografico per i riferimenti alla professione svolta dall’autrice nella vita reale che coincidono con quella della protagonista, Anna, e dal taglio del Thriller.
Un romanzo avvincente in cui si alternano scorci paesaggistico-naturali ed elementi storico-folcloristici che fanno da sfondo a una vicenda oscura, frutto di pura fantasia.
Maggiori informazioni sul libro e sull'autrice sono disponibili all'articolo a questo link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











