Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Manganellate a studenti, Silvia Noferi (M5s): «Sputi a polizia? Forse se li sono anche meritati»

Cronaca lunedì 18 settembre 2023 ore 18:30

Quad si ribalta in miniera, due giovani feriti

I soccorritori sono stati allertati nella zona delle miniere di Calamita. Sul posto 2 ambulanze e l'automedica oltre al mezzo fuori strada



CAPOLIVERI — Oggi verso le 12,20 i soccorsi sono stati allertati per un quad con a bordo due giovani, un ragazzo e una ragazza di 29 anni.

Secondo le prime informazioni raccolte sarebbe stata effettuata una manovra sbagliata lungo il percorso e il quad si è ribaltato fuori dal sentiero, facendo fare un volto di oltre 2 metri alle due persone a bordo.

Il ragazzo ha riportato solo una ferita dietro ad un ginocchio mentre la ragazza ha subito un trauma più forte ed è quindi stata immobilizzata.

Sul posto per prestare i primi soccorsi è intervenuto il personale della Pubblica Assistenza di Capoliveri con il Pajero, data la zona impervia da raggiungere.

Successivamente sono intervenute l'auto da Portoferraio e l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco ma non è stato necessario il loro intervento.

Era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso inizialmente ma poi è stato annullato.

I due giovani sono stati trasportati in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti e le cure necessarie.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Politica