
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità lunedì 10 marzo 2025 ore 15:13
Nuovo direttivo per la Pro Loco di Capoliveri

Riconfermati presidente e vicepresidente. Ecco tutte le cariche del gruppo che guiderà l'associazione i prossimi 4 anni
CAPOLIVERI — Nuovo direttivo della Pro Loco di Capoliveri Aps, che resterà in carica per i prossimi 4 anni, definito con le elezioni che si sono svolte nella sede comunale domenica 9 Marzo.
Ne dà notizia Paolo Martino, il presidente, riconfermato per l'ennesima volta a pieni voti, al quale è stata assegnata di anche la direzione artistica dei numerosi eventi socio culturali che vengono realizzati nel paese collinare, gestito dal sindaco Walter Montagna.
Non solo, Martino è anche responsabile della sicurezza durante le varie manifestazioni che saranno realizzate e avrà come collaboratrice Alessandra Geri.
"Si - conferma il presidente - oltre al mio ruolo, avremo Maria Grazia Giacomelli di nuovo vicepresidente, affiancata dalla nuova eletta Francesca Martorella. Poi Ilaria Pintore e Antonio Pinna si occuperanno delle relazioni con l'Amministrazione comunale, Lucio Pilu responsabile delle attrezzature, Pina Garofalo e Giuseppe Martino si interesseranno della gestione catering e Haccp, durante gli eventi enogastronomici, mentre Laura Padovan è la nuova segretaria della Pro Loco e il tesoriere sarà Francesco Rubini".
Il presidente ringrazia tutti i soci che votandolo gli hanno rinnovato la fiducia, visto il valido operato della Pro Loco realizzato fin qui, e formula un augurio di benvenuto ai nuovi eletti.
“Il nostro impegno -conclude Martino - è quello di promuovere e valorizzare il nostro territorio, promuovendo la riscoperta delle tradizioni locali. Ci impegneremo come sempre a collaborare con il Comune. con tutte le associazioni e siamo a disposizione di tutti gli abitanti del paese e degli ospiti. In settimana ci riuniremo per avviare il nostro impegno volontario, preparando il programma degli eventi del 2025 ".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI