Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 12 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»

Attualità domenica 04 agosto 2024 ore 09:00

Notte Blu, successo e ringraziamenti

Il sindaco Walter Montagna ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata



CAPOLIVERI — Non si è ancora spento l’eco del successo straordinario di pubblico della Notte Blu di Capoliveri, vero e proprio evento – simbolo dell’estate elbana.

Un evento di cui ha goduto tutta l’isola, a giudicare dalla folla oceanica che già dalle prime ore della serata ha invaso letteralmente Capoliveri.

La serata musicale, che ha coinvolto migliaia di persone, sia con i dee-jay Matrix e Loira Linda, insieme al “local” dj Simo sulla piazza principale, sia nelle vie del paese con la musica applauditissima dei gruppi di musicisti elbani, è stata solo uno degli aspetti da evidenziare.

Va sottolineata infatti la perfetta macchina organizzativa che ha visto la presenza rassicurante delle Forze dell’Ordine, del personale della Protezione Civile e delle Associazioni di Volontariato, della Polizia Municipale e dei volontari, con il servizio navetta efficientissimo con tempi di attesa minimi che ha portato il pubblico dai parcheggi al centro paese e viceversa fino ad oltre le una di notte.

“Devo ringraziare davvero tutti coloro che ci hanno permesso un evento di questo livello – ha commentato il sindaco di Capoliveri Walter Montagna – dagli artisti, alla event manager Irene Guglielmi, fino all’ultimo dei volontari che hanno consentito che il paese già dalle prime ore della mattina successiva fosse pulito e pronto a ricominciare la vita di tutti i giorni. Ancora una volta una dimostrazione della capacità di Capoliveri di organizzare eventi di grande livello e di grande partecipazione di pubblico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Settembre su Sky le nuove puntate del programma 4 Hotel: una puntata è stata girata sull'isola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Spettacoli