Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:06 METEO:PORTOFERRAIO27°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 18 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La «prescelta» di Bad Bunny per entrare nella «casita» è italiana: il video di Elena che abbraccia il suo idolo
La «prescelta» di Bad Bunny per entrare nella «casita» è italiana: il video di Elena che abbraccia il suo idolo

Attualità Lunedì 05 Febbraio 2024 ore 09:00

Mola, prorogato il concorso per la mascotte

Legambiente Arcipelago Toscano ha deciso di dare più tempo per inviare i disegni da scegliere come mascotte della zona umida



CAPOLIVERI — Il concorso “Disegna la mascotte di Mola”, visto il numero di disegni arrivati oltre la data del 2 Febbraio viene prolungato fino all’11 Febbraio per permettere a tutti di inviare altri disegni.

Lo fa sapere Legambiente Arcipelago Toscano attraverso una nota.

"Si ricorda che il primo premio è il corso di disegno e acquarello botanico che si terrà nei week end del 24-25 febbraio e 23-24 marzo. - spiegano da Legambiente - Il concorso è aperto a tutti, per ricevere indicazioni e il materiale informativo sulla Natula averni, il grillo scelto come simbolo delle zone umide dell'Elba basta compilare il modulo di richiesta a questo link. Oppure contattare il 370 328 3801 tramite whatsapp".


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'annuncio di querela da parte del sindaco Nocentini, Danilo Alessi rivendica il suo giudizio politico negativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità