Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli venerdì 21 luglio 2023 ore 15:30

Miss Italia Elba, ecco le ragazze in gara

Foto di archivio

Domenica sera a Capoliveri sarà assegnata per la prima volta la fascia di Miss Italia Isola d’Elba



CAPOLIVERI — Saranno 36, 18 per ogni semifinale, le ragazze che si contenderanno la vittoria di Miss Italia Isola d’Elba, il concorso di bellezza più prestigioso, che assegnando per la prima volta la fascia di Miss Isola d’Elba darà diritto alla vincitrice di accedere direttamente alle pre-finali nazionali della manifestazione.

Dopo le selezioni avvenute giovedì 20 Luglio a Porto Azzurro presso l’hotel Villa Rosa, ecco i nominativi delle ragazze che sfileranno durante la prima serata:

Marta Rosellini, Elena Bussolati, Sofia Costa, Gaia Lai, Asia Muti, Natalia Braschi, Annaurora Trombella, Matilde Barbato, Valentina Puccini, Samira Arrigucci, Sasha Giomi, Anita Piparo, Martina Sbragi, Noemi Farina, Chiara Notini, Federica Pinzani, Justine Leso, Noemi Gallo.

Nella seconda serata, sabato 22 Luglio sempre a Lacona, ancora 18 semifinaliste saranno in gara.

Ecco i nominativi: Marianna Parri, Morgana Manuali, Sara Razzano, Cassandra Ghiomelli, Debora Sarti, Sharon Grutta dauria, Martina Fiaschi, Gabriella Pacini, Marina Frisenna, Sveva Mugnaini, Maria Vittoria Frediani, Suami Artini, Valentina Gori, Sonia Del Giudice, Gaia Allori, Svitlana Horeva, Luigia Pellino, Carolina Soleti.

La giuria di Miss Italia Isola d’Elba nelle due semifinali verificherà i requisiti delle ragazze selezionate e stilerà una classifica provvisoria, che sarà valida per la serata finale di domenica 23 Luglio a Capoliveri

Sarà la giuria stessa a decidere, in base alle ammissioni, il numero di partecipanti alla serata finale di Miss Italia Isola d’Elba.

Le tre serate saranno presentate da Raffaello Zanieri; la serata finale di domenica 23 Luglio si svolgerà con la colonna sonora del DJ Luciano Gaggia, una anticipazione della Notte Blu di Capoliveri del 1 Agosto quando il DJ veneto farà da apripista al concerto di Gabry Ponte, l’evento musicale più atteso dell’estate elbana.

Miss Italia Isola d’Elba è organizzato dal Comune di Capoliveri, dalla Syriostar srl e dalla Fondazione PazzEvents.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Cronaca