Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:38 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 22 giugno 2023 ore 11:02

Miss Italia Elba, partecipanti dalla Toscana

Foto di repertorio

La partecipazione si estende anche alle ragazze provenienti da altre zone della Toscana. Il concorso dà accesso alle prefinali nazionali



CAPOLIVERI — Si allarga la possibilità di accedere al concorso Miss Isola d’Elba, la manifestazione che darà direttamente accesso alle pre-finali nazionali di Miss Italia, e che si terrà nel mese di Luglio a Capoliveri, con l’organizzazione del Comune di Capoliveri, di Syriostar srl e della Fondazione PazzEvents.

Da quest’anno, come è noto, spiegano dall'organizzazione, l’isola d’Elba è entrata ufficialmente a far parte della geografia di Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso della penisola. P

er la prima volta, infatti, nell’estate 2023 l’Isola d’Elba assegnerà la sua fascia di Miss, un titolo che darà - appunto - accesso alle pre-finali nazionali di Miss Italia, senza passare da altre selezioni provinciali e regionali.

Le iscrizioni all’evento sono già iniziate, e gli organizzatori hanno deciso di dare una chance di partecipazione anche a concorrenti provenienti da altre località della Toscana. 

Per partecipare, oltre ad essere di nazionalità o cittadinanza italiana, essere di sesso femminile fin dalla nascita, essere nubili, sposate o madri e compiere un minimo di 18 anni entro il 26 Agosto 2023 ed un massimo di 30 anni entro il 31 dicembre 2022, le concorrenti provenienti da altre località dovranno essere native e/o residenti in un comune della Toscana.

Gli organizzatori, inoltre, hanno previsto delle facilitazioni per chi volesse partecipare alla kermesse elbana: sono previste infatti agevolazioni per i trasporti marittimi e per un eventuale soggiorno sull’isola in occasione delle selezioni.

Questo il calendario dell’evento: giovedì 20 Luglio verrà organizzato il casting delle aspiranti partecipanti, venerdì 21 e sabato 22 ci saranno la prima e la seconda semifinale, mentre domenica 23 luglio si terrà l’evento conclusivo in Piazza Matteotti a Capoliveri.

Per informazioni ed approfondimenti ci si potrà rivolgere al numero telefonico 337-715791.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità