Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO20°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Spettacoli mercoledì 19 luglio 2023 ore 07:35

Miss Italia Elba, al via il concorso

Foto di archivio

Si parte venerdì a Lacona. Previste due serate di selezione. Le anticipazioni della serata finale di domenica 23 Luglio



CAPOLIVERI — C’è grande attesa intorno all’appuntamento con le selezioni di Miss Italia, che quest’anno assegneranno per la prima volta la fascia di Miss Isola d’Elba e daranno diritto di accesso direttamente alle pre-finali nazionali del concorso di bellezza.

La manifestazione, organizzata dal Comune di Capoliveri, dalla Syriostar srl e dalla PazzEvents, dopo il casting previsto per giovedì 20 Luglio all’Hotel Villa Rosa di Barbarossa, avrà il suo primo appuntamento venerdì 21 Luglio a Lacona con il ritrovo delle concorrenti alle ore 18 e la prima serata di selezione, nella quale le partecipanti saranno sottoposte all’esame di una giuria decisamente particolare.

Le concorrenti, che arriveranno all’Elba da tutta la Toscana, saranno ricevute già a Piombino dalla Blu Navy, sponsor della manifestazione, che accoglierà le ragazze a bordo del traghetto con un aperitivo, mentre verranno realizzati filmati ed interviste che faranno parte dei contributi video che verranno proiettati nella serata finale di Capoliveri di domenica 23 luglio.

Intanto arrivano le prime anticipazioni della serata finale: ci sarà spazio anche per una sfilata “junior”, che vedrà coinvolte bambine dai sei anni di età in poi e ragazze che concorreranno alla assegnazione della fascia di Miss Mascotte.

La parte musicale della serata di domenica 23, invece, sarà un assaggio della Notte Blu del 1 Agosto, con la presenza del DJ Luciano Gaggia, che come è noto curerà l’apertura del concerto di Gabry Ponte, probabilmente l’evento più importante dell’estate elbana.Infine, l’intera serata finale di Miss Italia Isola d’Elba sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Capoliveri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno