Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:PORTOFERRAIO14°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Sport lunedì 31 maggio 2021 ore 15:30

Elba Enduro E-bike Cup, 2 giorni di grande sport

La terza e quarta tappa del Campionato italiano si sono svolte a Lacona nello scorso fine settimana. Vittoria assoluta di Andrea Garibbo



CAPOLIVERI — Il grande sport è tornato nel week end a Capoliveri con due giornate di gare  sabato 29 e domenica 30 Maggio.

Infatti sui sentieri di Lacona, organizzata dalla Pro Loco di Lacona, l'Asd Lacona, Race Events in collaborazione con Comune di Capoliveri, Polizia municipale di Capoliveri, Protezione civile Mare e monti di Lacona, la Pubblica Assistenza di Capoliveri, il dottor Irolla, si è svolta la seconda edizione del Campionato Italiano Enduro di E-bike. Una sfida emozionante che ha visto la terza e quarta tappa del Campionato sui sentieri unici del versante sud ovest dell'Isola d'Elba che ha visto sfidarsi oltre 150 atleti d'Italia e d'Europa.

La vittoria in entrambe le giornate è andata ad Andrea Garibbo nell’assoluta. Vincitrici di giornata Alia Marcellini (gara 3) e Jessica Bormolini (gara 4).

"Ancora una grande emozione per l'Elba e il territorio di Capoliveri - ha commentato l'assessore all'associazionismo sportivo del Comune di Capoliveri Alessio Bellissimo. - Si è trattato di un grande evento che ha portato per la seconda volta sul nostro territorio una disciplina che si sta imponendo nel mondo dello sport con un enorme coinvolgimento di atleti e di pubblico. Per tutti noi una grande soddisfazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione interviene per segnalare che sono stati definite delle modifiche a causa del guasto a due traghetti di Toremar
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica