Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:PORTOFERRAIO23°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto Venezuela, vivo sotto le macerie da otto giorni: il video dei soccorritori cileni per liberarlo
Terremoto Venezuela, vivo sotto le macerie da otto giorni: il video dei soccorritori cileni per liberarlo

Attualità Giovedì 13 Giugno 2024 ore 17:12

Capoliveri, guasto alla condotta idrica

Asa fa sapere che gli operai sono già al lavoro per risolvere il problema che riguarda varie zone del territorio



CAPOLIVERI — A causa di un guasto improvviso, che richiede per la riparazione la fermata della centrale principale di San Francesco, si verificheranno disservizi in tutta Capoliveri comprese le zone limitrofe: frazioni di Calone, Pareti, Innamorata, Morcone, La Trappola, Peducelli, Madonnina, Madonna delle Grazie, Ripitino, Saccolongo, Naregno e Capo Perla.

Asa fa sapere che al momento prevede la normalizzazione della situazione nella tarda serata di oggi, salvo ulteriori complicazioni.


Seguiranno aggiornamenti e nel frattempo ASA fa infine sapere che si scusa per il disagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il transito di una perturbazione potrebbe portare temporali sparsi, già dal pomeriggio di mercoledì 1 Luglio fino a giovedì 2. Costa e isole comprese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca