Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO11°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 09 aprile 2024 ore 13:20

Voce ai clienti per l'indagine Asa

Servirà a misurare la percezione dei clienti, qualità percepita, e le loro aspettative in merito alle diverse componenti del servizio



PROVINCIA DI LIVORNO — Al via l'indagine sulla soddisfazione del cliente del servizio idrico integrato gestito da Asa spa nei 32 comuni dell’ Ambito Territoriale n°5 Toscana Costa.

La ricerca prenderà il via giovedì 11 Aprile e sarà condotta da Swg, società leader nel settore. Ha come obiettivo quello di misurare la percezione dei clienti, qualità percepita, e le loro aspettative in merito alle diverse componenti del servizio: aspetti tecnici, commerciali e amministrativi.

I risultati dell’indagine daranno la possibilità ad Asa di introdurre politiche di miglioramento delle performance basate sull’ascolto dei clienti e delle loro necessità, così come avvenuto per le edizioni passate. L’indagine sarà svolta su un campione di oltre mille famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di circa un mese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Monitor Traghetti