Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità mercoledì 29 novembre 2023 ore 08:00

Capoliveri, iniziano i lavori in via Appiani

Veduta di Capoliveri

Si tratta di un altro tassello che si aggiunge al piano di riqualificazione del territorio. Soddisfatta l'amministrazione comunale



CAPOLIVERI — "Un altro obiettivo raggiunto, dall'amministrazione, nel disegno di riqualificazione del paese: inizieremo dalla tanto attesa “messa in sicurezza del parcheggio”, fanno sapere dall'amministrazione comunale di Capoliveri.

Il rendering della via

"Dopo Via Da Brescia, Via Palestro, Via Cardenti, Via Cavour e Via Silvio Pellico, finalmente partiranno i lavori di riqualificazione di Via Appiani e Via Sestini. - spiegano dal Comune - I lavori verranno realizzati per un importo complessivo di 308mila euro. Il primo stralcio dell'intervento prevede la messa in sicurezza di tutto il parcheggio, in modo da garantire un sicuro e affidabile utilizzo a tutti i fruitori".

“Finalmente- dice Gianluca Carmani, delegato ai lavori pubblici, - dopo tanta “burocrazia” e difficoltà nella progettazione degli interventi finalizzati alla massima sicurezza possibile, siamo riusciti, grazie all’ottimo lavoro dei tecnici e degli uffici comunali, a far partire l'opera, ormai attesa da tanti anni. Sicurezza e decoro architettonico saranno colonne portanti dell'intervento. Il secondo stralcio dell'opera, si svilupperà nella Via Appiani vera e propria, proseguendo poi in Via Sestini, dove oltre alla nuova pavimentazione che raggiungerà la Piazza Garibaldi, gli interventi si indirizzeranno anche ad un miglioramento funzionale di tutti i sottoservizi".

“Il raggiungimento degli obiettivi del nostro programma - dice Gianluca Carmani - ci gratifica tutti, e sicuramente in primis il Sindaco Walter Montagna per il suo impegno, costanza e tenacia nel dirigere la macchina pubblica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 20 anni da quell'intervento che ha unito per sempre due cugini e che ha salvato la vita ad uno di loro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità