
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità giovedì 13 febbraio 2025 ore 14:15
Capoliveri, a gara 27 concessioni demaniali

Il Comune ha pubblicato il bando di gara per le concessioni sulle spiagge per noleggio di ombrelloni, patini e servizi vari
CAPOLIVERI — Pubblicato il bando di gara per le concessioni demaniali nel Comune di Capoliveri. Sono 27 le concessioni demaniali che riguardano le spiagge libere del territorio. Ogni concessione riguarda una porzione di spiaggia con la relativa porzione da occupare per servizi di noleggio ombrelloni, lettini, sdraio, patini etc. e servizi.
Per ogni porzione di spiaggia sono indicate le attività che devono essere effettuate (si veda pdf allegato in fondo all'articolo).
Le concessioni riguardano le spiagge di Naregno, Calagrande, Calanova, Remaiolo, Innamorata, Pareti, Morcone, Zuccale, Calanchiole, Lido, Norsi, Margidore e Lacona.
Le concessioni avranno durata di 60 mesi. Le domande per partecipare al bando devono essere recapite entro le 12 del 21 Marzo 2025.
Sul sito web del Comune di Capoliveri sono pubblicati l'avviso e il bando di gara con tutti gli allegati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI