Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità mercoledì 10 luglio 2024 ore 21:22

Canile Elba, pubblicato accordo di programma

Foto di repertorio

Con l'accordo la Regione Toscana si impegna a finanziare la realizzazione con un contributo di 600mila euro suddiviso in due anni



CAPOLIVERI — È stata pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 10 Luglio 2024 l'accordo di programma per il finanziamento straordinario al Comune di Capoliveri per la costruzione del canile comprensoriale per contrastare il randagismo sull'Isola d'Elba, precisamente a Lacona.

Lo fa sapere il Comune di Capoliveri, ente capofila della Gestione Associata dei Comuni elbani per la realizzazione della struttura.

La Regione Toscana, con questo accordo, si impegna a versare al Comune di Capoliveri le risorse necessarie per portare a termine il progetto, in particolare con un contributo straordinario regionale pari ad euro 600mila finanziato grazie al bilancio regionale 2024-2026, con una suddivisione di euro 300mila per l'anno 2024 e altri euro 300mila per il 2025.

Infine il Comune di Capoliveri fa sapere che nelle scorse settimane è stato perfezionato l'accordo con il Comune di Marina di Campo per avviare la procedura di appalto.

Ricordiamo che le spese per la realizzazione del canile-gattile comprensoriale ammontano ad euro 950mila, di cui 350mila derivanti da fondi stanziati nel bilancio del Comune di Capoliveri dalla gestione associata per il turismo dell’Isola d’Elba ed euro 600mila  con fondi della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità