Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità giovedì 18 aprile 2024 ore 16:00

Bus navetta gratuito per andare alle Poste

Il servizio sarà attivato dal Comune di Capoliveri durante la chiusura dell'ufficio postale per interventi di ristrutturazione



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri attiverà il servizio navetta per i cittadini, non motorizzati e/o senza possibilità di passaggio, per portarli alle Poste di Porto Azzurro a partire da lunedì 22 Aprile 2024.

Lo fa sapere l'amministrazione comunale di Capoliveri attraverso una nota.

La filiale del paese infatti sarà chiusa temporaneamente al pubblico a partire dal 19 Aprile fino al 9 Giugno per ristrutturazione dei servizi, così come previsto nel progetto “Polis-Casa dei Servizi Digitali”.

Il servizio navetta (andata/ritorno) sarà attivo dal lunedì al venerdì, con numero due corse alle ore 8,30, alle 9,30 e ultimo rientro a Capoliveri alle ore 11,15.


La navetta partirà da Piazza del Cavatore, nella fermata antistante l’ufficio di Polizia Municipale, in direzione piazza De Santis a Porto Azzurro, e ritorno da Porto Azzurro fino a piazza Cavatore – Capoliveri.


Gli utenti non sosterranno alcuna spesa in quanto il servizio navetta sarà finanziato dal Comune di Capoliveri per garantire alla propria comunità la continuità di tutti i servizi presso l’ufficio postale limitrofo di Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità