Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PORTOFERRAIO18°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino: si fingevano agenti e addetti comunali per rapinare in casa gli anziani, i malviventi in azione
Torino: si fingevano agenti e addetti comunali per rapinare in casa gli anziani, i malviventi in azione

Lavoro Martedì 09 Giugno 2026 ore 06:30

La Caput Liberum cerca autisti

Veduta di Capoliveri

È in scadenza il bando per formare una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo indeterminato e determinato



CAPOLIVERI — La società Caput Liberum Srl fa sapere che è stato pubblicato il bando di selezione per titoli ed esami finalizzato alla costituzione di una graduatoria di idonei per eventuali assunzioni a tempo determinato e indeterminato.

La figura professionale ricercata è quella di Autista per Trasporto Persone.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro le ore 13 del giorno 15 Giugno 2026.

Il bando completo e il modulo di domanda sono disponibili nella sezione “Società Trasparente” del sito istituzionale e ai relativi link pubblicati.

La prova pratica, con contestuale colloquio, è fissata per il giorno 16 Giugno 2026.

Per ulteriori informazioni si gli interessati possono consultare la documentazione ufficiale pubblicata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni complesse dei carabinieri col supporto del Ris di Roma hanno portato alla denuncia di un gruppo familiare per furti in villa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Cronaca

Sport