Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO9°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Cronaca Venerdì 30 Gennaio 2026 ore 17:30

Addio ad Enzo Puccini, il cordoglio

L'uomo è morto ad 80 anni in seguito ad un malore. Cordoglio dall'amministrazione comunale di Capoliveri.



CAPOLIVERI — È deceduto ieri, 29 Gennaio, in seguito ad un malore Enzo Puccini, 80enne di Capoliveri.

L'amministrazione comunale di Capoliveri, attraverso un post su Facebook, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia.

"L’Amministrazione Comunale e il Sindaco Walter Montagna esprimono il più sentito cordoglio per la scomparsa del signor Enzo Puccini, padre della nostra stimata dipendente Fiorella Puccini, responsabile del Servizio Suap e Gat. - scrivono dal Comune - In questo momento di grande dolore, ci stringiamo con affetto a Fiorella e alla sua famiglia, porgendo le nostre più sincere condoglianze e la vicinanza dell’intera comunità".

L'uomo è morto colpito da un malore mentre era in un ambulatorio medico privato per effettuare una tac. 

La salma è stata posta a disposizione dell'autorità giudiziaria e sarebbe stata disposta l'autopsia per accertare la causa della morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno