Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:43 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anne Hathaway e il vestito troppo stretto: «Aiuto, non riesco a sedermi!»

Cronaca giovedì 02 novembre 2023 ore 09:12

Addio a Claudia Benini, comunità in lutto

Veduta di Capoliveri

La donna molto conosciuta a Capoliveri e in varie zone dell'isola è stata stroncata da un malore improvviso



CAPOLIVERI — La comunità di Capoliveri è stata profondamente colpita dalla morte improvvisa di Claudia Benini a soli 44 anni. Claudia era una persona molto conosciuta e stimata. Gestiva un'attività commerciale a Porto Azzurro.

La notifica della sua morte avvenuta nel primo pomeriggio di ieri si è rapidamente diffusa e sono tanti i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia.

"Nel pomeriggio del primo novembre si è consumata a Capoliveri una tragedia. Ad appena 44 anni è improvvisamente scomparsa Claudia, figlia di Ornella Vai e Fulvio Benini, stroncata da un arresto cardiaco. - si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Capoliveri - Purtroppo l’evento improvviso non ha consentito alcun pur tempestivo intervento di rianimazione".

"Di fronte a disgrazie del genere che colpiscono le famiglie non ci sono parole o gesti che possano dirsi adeguati, tuttavia la vicinanza delle persone può essere di aiuto e di sollievo per la famiglia nel confrontarsi con il dolore per aver perso una giovane vita e non mancherà loro il sostegno di tutta la Comunità a ricordo di persone conosciute ed amate da tutti.La Comunità di Capoliveri e l’Amministrazione Comunale si stringono a Ornella, Fulvio e Camilla nel grande dolore per la perdita dell’amata Claudia", concludono dal Comune.

Anche l'Itcg Cerboni si stringe alla famiglia per il grave lutto subito.

"Carissimi Ornella e Fulvio, ricordando quanto Claudia sia sempre stata una persona buona, generosa e vicina a chiunque avesse bisogno e con quanto Amore si sia presa cura di voi, soprattutto durante le difficili prove a cui la vita vi ha sottoposto, preghiamo affinché, anche questa volta, abbiate la forza di affrontare questo dolore immenso quanto ingiusto. Affranti, porgiamo le nostre più sentite condoglianze a voi, a Camilla e a Luca", si legge in una nota a firma della dirigente scolastica Lorella Di Biagio, dei docenti e di tutto il personale dell'ITCG Cerboni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un elbano ha scritto una lettera di ringraziamento al team di Pisa per le cure ricevute perché all'Elba non è stato possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Monitor Traghetti