Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Attualità giovedì 13 aprile 2017 ore 11:31

Distribuzione kit per la differenziata

Raccolta porta a porta a Capoliveri, i kit per la differenziata reperibili al centro comunale e sabato 15 distribuzione in viale Australia



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri ed Esa spa, gestore del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti all’Isola d’Elba, ricordano che dal 10 di aprile è attivo in tutto il territorio comunale il nuovo servizio di raccolta porta a porta e invitano gli utenti che ne fossero ancora sprovvisti a dotarsi dei nuovi kit per la raccolta differenziata.

I kit potranno essere ritirati gratuitamente presso il centro di raccolta del comune in loc. Spernaino, tutte le mattine, dalle ore 8 alle ore 12, dal lunedì al sabato e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 19.

Per venire ulteriormente incontro alle esigenze dei cittadini inoltre, sabato 15 aprile, dalle 15 alle 16:30 sarà organizzata una distribuzione straordinaria dei kit di che saranno consegnati da personale Esa presso l’area di sosta posta in Viale Australia (zona mercato settimanale).

Per ogni altra informazione è possibile contattare il numero verde 800 - 688850


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità